Piede Piatto Pronato: anno nuovo, piede nuovo

Con questo video desidero ringraziare una mia paziente operata di Piede Piatto Pronato per le gentili parole che mi ha riservato. Questi sono gli stimoli per mettere ancora più passione nel mio lavoro.

Commento della Sig.ra Alfonsina Mazza

Egr. Dott. Scala, innanzitutto vorrei augurare a Lei e alla sua famiglia BUONE FESTE, poi vorrei ringraziarLa per avermi dato la possibilità di camminare di nuovo senza alcun dolore.Sono trascorsi tre mesi e precisamente il 15 settembre scorso quando Lei effettuò l’intervento al mio piede destro, intervento molto complicato.Lei è una persona speciale: La sua gentilezza e la sua disponibilià la rendono UNICO. Come Lei ben sa erano due anni che non riuscivo a camminare ed ero costretta a stare a casa, oggi finalmente posso uscire e fare delle passeggiate. Dottore MILLE GRAZIE per il suo intervento. Alfonsina Mazza.

La mia risposta:

Gentile signora Alfonsina. Nella chirurgia non sempre sono rose e fiori. La ringrazio per le sue parole di apprezzamento. Sono contento che lei sia rimasta soddisfatta dell’operazione che abbiamo condotto a termine insieme. Lei presentava un grave PIEDE PRONATO con TENDINITE DEL TIBIALE POSTERIORE Effettivamente si è trattato di un intervento complicato perché è stato ricostruito il LEGAMENTO DELTOIDEO. Ma lei è stata una paziente disciplinata e scrupolosa ne seguire il PRITOCOLLO. Il risultato positivo si deve alla sua buona volontà. Desidero fare tanti Auguri per queste Feste a lei e alla sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *